Balls Dream Band, divertente (e bella) iniziativa Bref su Internet



Entrare sul canale Youtube di “Balls Dream Band” (http://www.youtube.com/brefballsband) è come sintonizzarsi su un canale televisivo dove è in corso un concerto divertente per un grande evento. Vediamo 4 ragazzi ballare in “pompa magna” il singolo “Please Baby Flash It”, con uno stile ed uno scenografia che ricordano tantissimo le pop hit degli anni ’90.

Il loro “cubo” è una gabbia a forma di sfera, sollevata dal terreno e disposta l’una al fianco delle altre. Lo stile dei quattro cantanti è molto “fashion”, con completini casual dai colori lucidi e distinti. Vien quasi voglia di vederli in pista anziché ingabbiati così, ma questo fa parte della piéce!A differenza del vecchio tubo catodico, inoltre, Youtube offre una interazione: cliccando sulla catenella che compare al fianco del video, cade dell’acqua, a mo’ di sciacquone, che fa perdere una parte degli indumenti ai ragazzi. E’ l’utente che può interagire comodamente dal proprio pc.

Quello che è uno dei video divertenti più cliccati del momento è in realtà una iniziativa di marketing per promuovere un nuovo deodorante di Bref. Il quale, indovina un pò, sappiamo che sarà composto da quattro palline ognuna delle quali apporta una azione specifica per l’igiene del WC. E non a caso si chiama 4 in 1 Power Activ e, almeno nella grinta e nei numeri, è ben rappresentato dai ragazzi di Bref Balls Band: Marcellus, Alejandro, Marcus e Dimitri. Su Internet stanno spopolando: di seguito trovate la clip della canzone, sull’hashtag #FlushIt seguirete le discussioni in rete degli utenti e, sbirciando tra le iniziative sul territorio, ce ne sono un paio che avranno luogo a Roma e Milano. Forse si tratta di una esibizione dal vivo della band, ma aspettiamo conferma per saperne di più!